La Nostra Storia - MACELLERIA BAGGETTO DAL 1953

Vai ai contenuti

Menu principale:

La Nostra Storia

L’amore per le cose semplici e l’impegno nella ricerca di prodotti di qualità…queste le caratteristiche che si respirano entrando nella Macelleria Baggetto.

Nella dolce Valle di Primiero, incorniciata dal mondo lunare di montagne maestose e imponenti, la Macelleria Baggetto esiste già dai primi anni del 1900.
Prima chiamata Macelleria Pivetta, dal 1953 viene gestita dalla Famiglia Baggetto Fernando, che inizia una storia fatta di legami forti con la propria terra e sogni di rinnovamento e innovazione.
Professionalità nel lavoro e qualità dei prodotti accompagnano negli anni la vita  della Macelleria e della famiglia Baggetto fino al 2000, quando il figlio Giuliano rinnova una prima volta l’edificio e dà il via ad una nuova sfida.
Punto di riferimento per valligiani e turisti che ne riconoscono la serietà e la competenza, la Macelleria Baggetto potenzia e rinsalda le particolarità che l’hanno contraddistinta in tutta la sua storia.
I prodotti ricercati e preparati con cura, l’attenzione  e la capacità nel proprio lavoro……segni di un sano passato che avrà un futuro!
Infatti nel 2010 Giuliano ed Elena la rinnovano e la ampliano completamente, sicuri di scrivere un’altra bella pagina di questa meravigliosa storia!



Macelleria Baggetto - Via G. Terrabugio 4 - 38054 – Fiera di Primiero - (Tn) - P.IVA 00436270227

 
03/10/2016-
Torna ai contenuti | Torna al menu